Analisi pelle e capelli

Analisi tricologiche precise e affidabili a Cisterna di Latina

La Farmacia San Rocco effettua l'analisi della cute mediante l'apparecchiatura NeoScan e l'analisi del capello e del cuoio capelluto attraverso uno strumento professionale.

Consulente professionali sapranno guidarvi nella scelta di prodotti e trattamenti cosmetici specifici per le vostre esigenze.

L'analisi è gratuita.

Cura dei capelli

Prendersi cura del proprio benessere significa anche occuparsi del proprio aspetto estetico. Amor proprio equivale a trovarsi belli e decorosi, e in questo ambito, il viso rappresenta il cuore estetico di un individuo. Per ricevere i migliori trattamenti del settore, potete affidarvi alla Farmacia San Rocco, specializzata in analisi tricologiche a Cisterna di Latina. Questo tipo di indagine, per mezzo dello strumento NeoScan, consente di verificare lo stato di salute e di conservazione sia della pelle che dei capelli, andando ad analizzare in profondità il cuoio capelluto tramite una strumentazione moderna e all’avanguardia. I capelli spesso si presentano poco lucidi, spenti, sfibrati, si spezzano facilmente o cadono troppo rapidamente. Per individuare e scongiurare queste problematiche, bisogna ricorrere al controllo tricologico proposto. Una volta concluso, i consulenti specializzati dell’attività laziale sono in grado di guidare il cliente nella scelta dei prodotti cosmetici più indicati per risolvere piccoli disturbi o principi di calvizie. Il servizio è rivolto sia a donne che a uomini, ma in particolare per questi ultimi si dedicano le maggiori attenzioni, in quanto sono i maschi solitamente a soffrire della perdita dei capelli. I professionisti che operano presso la Farmacia San Rocco vi seguiranno con competenza e serietà al fine di impostare una terapia di rinforzo del cuoio capelluto, aiutandovi a mantenere a lungo un aspetto piacevole e dignitoso.
Share by: